COME OTTENERE FISSAGGI SICURI IN SPAZI RIDOTTI

Quando sono richieste resistenza superiore alla rottura, estetica, sicurezza e affidabilità in ambienti con spazi ridotti, i professionisti usano fascette ABA nylon low profile.

 

Nel settore Industria, Automotive e in tutti quei casi dove gli spazi sono ristretti, il fissaggio di tubi o cavi può risultare di non semplice esecuzione. Spesso accade che il tecnico, non potendo sfruttare lo spazio a disposizione, debba eseguire diverse manovre per posizionare le fascette con il rischio di non tensionarle correttamente, andando di conseguenza a impattare negativamente sulla qualità e sui tempi di lavorazione.

MAGGIORE AGILITÀ’ E PROTEZIONE IN SPAZI RIDOTTI

Queste fascette stringicavo, dalla testa ribassata hanno un ingombro molto contenuto e una volta installate sono prive di bordi appuntiti. Nel fissaggio di tubi o cavi, questo significa che l’operatore sarà molto più agile nel movimento, riducendo di conseguenza i tempi di lavoro senza il rischio di ferirsi e di comprometterne la qualità.

MAGGIORE AFFIDABILITÀ’

Inoltre la sicurezza del fissaggio viene ulteriormente garantita dal design compatto e sottile della testa flessibile, che consente la perfetta flessione attorno al tubo o fascio di cavi, assicurando pertanto una perfetta tenuta sull’intera circonferenza.

INSTALLAZIONE SEMPLICE

L’installazione semplice di queste fascette dipende anche dalla possibilità di usare qualsiasi tipo di pinza o di utensile per applicazioni industriali.

Scarica la brochure tecnica in allegato per scoprire vantaggi e dettagli.