DALMAR COMPIE 70 ANNI

Insieme per andare lontano

Dalmar compie 70 anni: nata nel settembre del 1949 come piccola industria operante nel settore delle tubazioni flessibili, si è rapidamente affermata con la produzione di materiali inerenti all’idraulica e alla pneumatica prima e con il potenziamento di attività commerciali poi.

La storia di Dalmar incrocia la storia di un Paese post guerra, fatta di persone coraggiose e ingegnose che un mattone alla volta costruirono il tessuto industriale odierno, così come il Professor Giuseppe Genovesi, Fondatore del Gruppo.

Oggi DALMAR SpA è una realtà imprenditoriale italiana con 75 dipendenti e oltre 10.000 mq fra uffici e magazzini che, trasversalmente su cinque linee di business, progetta e fornisce soluzioni su misura per aziende in tutto il mondo.

L'EVENTO

Per celebrare il 70° anniversario si è svolto, alla sua vigilia nella serata del 13 dicembre, un evento nella suggestiva location del Museo Alfa Romeo di Arese. Durante l’anno seguiranno altre iniziative che coinvolgeranno tutte le persone interessate.

L’evento ha voluto la partecipazione di tutti i dipendenti e ex dipendenti, agenti, collaboratori e partner per poter ringraziare tutti coloro che fanno parte di questo gruppo e lo rendono ogni giorno grande e vincente.

La celebrazione dell’anniversario ha fatto da sfondo anche alla presentazione ufficiale del video corporate realizzato dall’agenzia di comunicazione And Communication. Un video nato con l’obiettivo di raccontare la realtà Dalmar, i suoi valori e come ogni giorno l’azienda sia al fianco delle persone che la circondano: dipendenti, collaboratori, clienti e colleghi.

SOLIDARIETÀ E CULTURA DEL DONO

In occasione del 70° anniversario di Dalmar è stato presentato il progetto di solidarietà sostenuto in collaborazione con l’Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo e che prende il nome di “Progetto Marocco”. Un ringraziamento speciale va al Professor Alessandro Frigiola, Direttore dell’Area di Cardiochirurgia all’IRCSS Policlinico San Donato e Fondatore di Bambini Cardiopatici nel Mondo.